07/04/18

Vi presento... "Tutta colpa di Buck!"


Primavera o non primavera?
Mentre il dilemma non si risolve e io vado incontro alla fine dell’anno universitario (poi ne manca uno solo e la tesi) mi sono resa conto di non avervi mai parlato di tutti i miei libri.
Vi ho presentato “Il segreto di Fosco”, “Scacco al Re” (di cui quest’anno uscirà il seguito!), “Esotico Mistero” e “Magia d’Inverno”...

Ma non vi ho mai parlato di “Tutta colpa di Buck”!
È un gayromance romantico editato due anni fa che parla di due vecchi amici e amanti, Adam e Jordan, che per un equivoco si sono lasciati e non si vedono più da molti anni.
Fino a quando una serie di coincidenze portano Jordan a fare ritorno a Eatonville, dove ritroverà non solo Adam ma anche tante altre sorprese fra cui, appunto, il tenero e adorabile Buck.
Riuscirà questo Cupido a quattro zampe a far riappacificare Adam e Jordan?

Se volete scoprirlo, leggete il mio libro che trovate solo in versione digitale su KoboIBS, StreetLib Stores, Bookrepublic (in questi ultimi due negozi sia in formato epub che kindle) e tanti altri negozi.

Fatemi sapere se vi è piaciuto!



10 commenti:

Anke Agata Russo ha detto...

Lo leggerò senz'altro, anche perché Stefano dice che è molto carino!
Baci!

Francesca A. Vanni ha detto...

È vero mancava questo tuo libro!
Baci :-)

Unknown ha detto...

That dog is too much lovely!
E così scrivi libr... good, andrò a vedere i tuoi lavori :-)
Bye!

Vanessa Varini ha detto...

Ciao 👋 piacere di conoscerti! Mi ispira molto questo romanzo, mi segno il titolo! Anch'io adoro leggere e scrivere 😊 mi iscrivo come tua lettrice fissa! Se vuoi farmi visita o ricambiare ➡ http://gattaracinefila.blogspot.it/

V ha detto...

Mi piace il muso simpatico del cane in copertina, leggerò il libro.

Olivia Hessen ha detto...

@Anke Agata Russo
Grazie tante, sia a Stefano che a te :-)

Olivia Hessen ha detto...

@Francesca A. Vanni
Sì, ma per fortuna ho rimediato :-)

Olivia Hessen ha detto...

@Susanna
Thanks honey!

Olivia Hessen ha detto...

@Ofelia Deville
Grazie, in effetti Buck è tenerissimo :-)

Morgana Lefay ha detto...

La trama mi piace quindi comprerò il libro :-)