11/04/19

Buona librosa Pasqua!



Buona Pasqua!
Mentre la primavera impazza e il Coniglietto Pasquale è al lavoro per portare un sacco di uova colorate a tutti i bambini del mondo, anche io voglio suggerirvi un bel regalo pasquale.

Vi andrebbero dei libri?
Libri, sì, quegli oggetti rettangolari con tante pagine o quei file che caricano gli e-reader, quelle meravigliose storie che ampliano la mente e scaldano il cuore.

E siccome sono una scrittrice, vi consiglio i miei libri.
Sono storie LGBT, dove i protagonisti vivono avventure straordinarie e grandi storie d’amore, sempre con un pochino di ironia.

Ecco i miei titoli:
-Il segreto di Fosco
-Tutta colpa di Buck
-Esotico mistero
-Un’estate magica
-Scacco al Re e il suo sequel Lunga vita al Re

Se volete leggere i miei libri ricordatevi che li potete trovare nei migliori negozi on line fra cui Kobo Store, StreetLib Stores,  e IBS.

Ps: leggete la bellissima recensione che Anna Maria alias Farfalla Legger@ ha fatto del mio libro "Magia d'inverno"!

11 commenti:

Sugar Free ha detto...

Eh no, un'altra autrice che si autopubblicizza :-)
Brava, fai bene!

Farfalla Legger@ ha detto...

Buona Pasqua con sorpresa nell'uovo, però non ti dico cosa altrimenti non è più sorpresa. Abbraccio siempre <3

Sophie Rocher ha detto...

Buona pasqua anche a te!

Lucrezia Ruggeri ha detto...

Buona Pasqua :-)

Olivia Hessen ha detto...

Grazie mille ragazze per il vostro augurio!
E grazie a te, Farfalla Legger@, ho visto la tua fantastica sorpresa e mi ha commossa!

Baci!

Melinda Santilli ha detto...

Buona Pasqua!

Francesca A. Vanni ha detto...

Auguro una serena Pasqua anche a te!

MesserMalanova ha detto...

Buona Pasqua!

Olivia Hessen ha detto...

@Melinda, Francesca e MesserMalanova
Grazie, auguri anche a voi!

RobbyRoby ha detto...

Ciao, buona serata. Per ora ho Tutta colpa di Buck.

Olivia Hessen ha detto...

@RobbyRoby
Spero tanto che Buck incontrerà la tua simpatia e quella di Will!