19/09/20

Un po' di buona musica, un nuovo libro (di Ilaria Vecchietti) e un blog!



Avete voglia di libri fantasy?
Eccovi qui l’ultimo romanzo della mia amica Ilaria Vecchietti: “La Libertà figlia del Diavolo”, un libro urban fantasy che potete trovare in vendita” sullo store Amazon, in formato digitale e cartaceo.

“Una guerra tra le divinità dell’Olimpo continua da secoli, coinvolgendo anche i mortali nelle loro aspre battaglie.
Una profezia delle Moire annuncia la nascita di un eletto, la figlia della morte, che riporterà la libertà sulla Terra, liberando le varie razze dall’oppressione e dalla tirannia dei despoti olimpi.
Un viaggio nel tempo e nella mitologia, per scoprire la salvatrice. Avventure e peripezie per trovare gli oggetti magici e gli amici che l’aiuteranno nella battaglia contro i nemici.
Il tempo sta per scadere... l’apocalisse è iniziata!”

Ed ecco anche un estratto:
“Fra qualche anno Stelle e Pianeti si allineeranno. Quello è il momento giusto per agire se la guerra si vuole finire. Tempo per procedere ne avrai a iosa, quindi prepara la tua banda mostruosa. Zeus lo aveva detto: per vincere la guerra ci vuole un figlio prediletto.
Se nella guerra vuoi trionfare un figlio anche tu dovrai procreare. Il tuo sogno di libertà con lui si avvererà. Tuo figlio dovrà nascere da un grembo mortale se vorrai una forza micidiale.
La tua sposa rossa di capelli sarà, così un erede coraggioso ti darà. Occhi azzurri dovrà possedere, così tutti lo potranno temere. Nella guerra tuo figlio da solo non sarà, perché amici leali al suo fianco avrà.
Gli elementi che hai sempre protetto nella guerra aiuteranno il tuo figlio prediletto. Quattro prescelti dalla natura lo difenderanno in questa guerra senza paura. I cavalieri degli elementi tuo figlio dovrà cercare, ma un piccolo aiuto gli vogliamo dare. Un cristallo molto particolare tu dovrai scovare. Con il suo grande potere tuo figlio i cavalieri riuscirà a vedere.
La ricerca del cristallo sarà difficile assai, ma sappi che dimora dove il fuoco freddo non dorme mai. I cavalieri della natura cercati andranno nei luoghi in cui i loro templi sorgeranno. Inoltre i cavalieri dopo l’investitura, sulla fronte, porteranno il segno della natura. Il cristallo a tuo figlio dovrai consegnare, perché solo lui la sua magia saprà usare. Ma ricordati Dio della morte, non sfidare la sorte. I patti stabiliti rispettati andranno, se no gli uomini in catastrofe finiranno. La tua parola ci hai dato, ora va e segui il fato.”

“La Libertà figlia del Diavolo” è in vendita” presso Amazon, in formato digitale e cartaceo.


Voglia di scoprire nuovi blog?
Vi consiglio La valigia di carta di Mary e Vale che parla di libri e non solo!

E per finire, ben quattro video musicali tutti per voi.








8 commenti:

Francesco Abate ha detto...

I romanzi in cui ci sono le divinità dell'Olimpo mi affascinano da sempre; quella greca è una mitologia da cui si potrà attingere in eterno.

Belle anche le canzoni, soprattutto "Fila la lana" che è straordinariamente malinconica: "libro di dolci sogni d'amore / chiudi le pagine sul suo dolore". Meraviglia.

Baci.

Buona lettura ha detto...

Davvero grazie di cuore!

Lucrezia Ruggeri ha detto...

Un mega post!
Vado a rivedere i video con piacere. Baci!

Francesca A. Vanni ha detto...

Un post molto variegato!
Ti abbraccio.

Olivia Hessen ha detto...

@Francesco Abate
Hai ragione, la mitologia greca è sempre un bel calderone da cui pescare e l'autrice ha proprio creato una bella storia che presto leggerò!

Grazie anche per aver apprezzato i video.
Baci.

Olivia Hessen ha detto...

@Buona Lettura
Ma figurati!
Baci

Olivia Hessen ha detto...

@Lucrezia Ruggeri
Buona visione e baci.

Olivia Hessen ha detto...

@Francesca A. Vanni
Hai visto, mi ci sono messa d'impegno!
Baci.