07/11/20

Musica e libri

Conoscete la serie True Blood?
Io ne vado pazza, l’avrò vista almeno 4 volte e ogni volta piango.
Voglio condividere un po’ di lacrimucce con voi! Godetevi questo video di MesserMalanova ma prima leggete qui: è uscito il libro di fantascienza "Fantascientifico vol. 3", un antologia di racconti realizzata da vari autori fra cui la mia amica Ilaria Vecchietti autrice del bellissimo ed emozionante racconto L'erede del Demonio.


Il libro è in vendita su Amazon e sul sito della casa editrice.
Buona lettura e buona visione!

6 commenti:

Francesco Abate ha detto...

Ti confesso che le versioni romantiche dei vampiri non mi attraggono molto, ma mi hai incuriosito e darò un'occhiata a True Blood.

Baci.

Buona lettura ha detto...

Grazie tantissimo per la segnalazione :)

Olivia Hessen ha detto...

@Francesco Abate
Non farti ingannare dal video, la serie non è romantica.
Baci.

Olivia Hessen ha detto...

@Buona Lettura
Di niente!

Lucrezia Ruggeri ha detto...

Vampiro Bill tutta la vita!!!! (sì ma non si buttano via nemmeno Eric e Alcide).
Baci.

Olivia Hessen ha detto...

@Lucrezia Ruggeri
Io mi tengo Pam e Sookie :-)