30/11/21

Mega segnalazione!

Arrivano nuovi libri! 
Siete pronti?

Il primo libro che vi segnalo è un romanzo a tematica LGBT ed è del collettivo Mary Fisher (di cui, come sapete, faccio parte anche io).
Si intitola “Il tempo del perdono” ed è una storia d’amore davvero romantica, intensa e anche divertente:

Natale è vicino e il piccolo William ha un solo desiderio: che i suoi genitori, Vince e Charlie, si rimettano insieme.
Ma Charlie non è disposto a passare sopra il tradimento di Vince e per quanti sforzi faccia Vince per dimostrargli che è cambiato, fra i due non sembra esserci l’ombra di un riavvicinamento.
Quello che però Charlie non sa è che c’è un tempo per tutto, anche per il perdono e per essere di nuovo felici...


Il libro è in vendita solo in formato digitale, presso i migliori negozi internet.
Per saperne di più, visitate il blog di Mary .

Il secondo libro è una simpatica raccolta di racconti e ricette della tradizione italiana, tutti dedicati al Natale che come sapete è vicino.



Natale è senza ombra di dubbio la festa più magica, emozionante e bella dell’anno perché accende una luce speciale nei cuori di tutti quanti, grandi e piccini.
Natale, però, è anche la festa più golosa dell’anno.
Ed ecco come è nato Natale in favola, Natale in tavola: un libro per grandi e piccini che unisce racconti natalizi a dolci ricette della tradizione italiana, dando un sapore speciale alla festa più iconica che ci sia.


Natale in favola, Natale in tavola (alla cui realizzazione ha contribuito anche la mia amica e autrice Francesca A. Vanni) vi attende solo in formato digitale nei migliori negozi internet.
Per saperne di più, visitate il blog di Francesca.

Il terzo libro è un altro gayromance di un nuovissimo autore, Adam Miller (che potete conoscere su Twitter o sul blog di Artemide Waleys di cui è ospite), dal titolo molto simpatico: Un professore sotto l'albero.
Di che parla? Adesso lo saprete.



Poteva essere la serata più top della sua vita, invece fu un epic fail. 
Daniel lascia New Buffalo e la sua fiamma, l’irraggiungibile professore Brian Delaney, dopo aver combinato il casino più grande della sua vita. 
Dodici anni dopo, nella dinamica Chicago, Daniel non è più lo studente di un tempo ma un rampante uomo d’affari che vive alla giornata gustando ogni sorpresa che la vita gli riserva. 
Fino a quando, per caso, nella sua esistenza ritorna proprio Brian... 
L’ha cercato per vendicarsi? O forse non sa nulla di quel famigerato video? 
Combattuto fra mille dubbi, e aiutato dai suoi inseparabili amici Peter e Frank, Daniel dovrà cercare di capire cosa vuole Brian da lui e fare i conti con i suoi sentimenti mai sopiti.

Il libro è in vendita in formato epub e kindle presso i migliori negozi on line fra cui Kobo, Amazon, StreetLib Store, IBS, Bookrepublic e tanti altri.

L'ultimo libro è opera della mia amica autrice Roberta De Tomi ed è il racconto Listen to.


Alberto è uno studente di Ingegneria elettronica con la passione per l’informatica, in cerca di materiale per la tesi sulla radio. 
 Per questo, si reca in soffitta in cerca dei cimeli appartenuti al nonno, anche lui ingegnere nonché radioamatore appassionato di musica. 
Oltre ad alcuni modelli di Marelli c’è però qualcosa che attira la sua attenzione con grande forza: un vecchio album di fotografie con gli scatti di una ragazza bellissima, ritratta davanti a un microfono… 

Listen to è in vendita in formato digitale e cartaceo presso Delos Store, Amazon, Kobo, IBS e tanti altri negozi on line. 

Buonissime letture!



Nessun commento: