11/06/22

Olivia presenta un sacco di libri!

Buongiorno amici! 
Oggi sono qui per presentarvi quattro libri.
Il primo è una novità del collettivo Mary Fisher, con cui collaboro anche io. Abbiamo deciso di riunire le avventure di Joel e Dylan, i protagonisti dei libri Il gatto e il topo, L’enigma di Dylan e Tutto o niente, in un unico romanzo che riunisce avventura, amore, azione e tanta suspense.


Un gioco rischioso è in vendita solo in formato digitale (epub e compatibile con kindle) nei migliori negozi on line come: StreetLib Store, Bookrepublic (in questi due negozi trovate entrambi i formati), Kobo, IBS e tanti altri.

Il secondo è della mia amica Lucrezia Ruggeri che ha riunito la sua dilogia fantasy composta dai libri "Il mistero della fenice" e "Il ritorno della fenice" in un solo volume: Dilogia della Fenice.
Il libro è in vendita solo in formato digitale (epub e compatibile con kindle) nei migliori negozi on line come: StreetLib Store, Bookrepublic (in questi due negozi trovate entrambi i formati), Kobo, IBS e tanti altri.


Gli altri due libri sono due raccolte di racconti ai quali ha partecipato la mia amica scrittrice Ilaria Vecchietti: "Le più belle frasi d'amore" (in questa antologia c'è il racconto di Ilaria, Sogno o realtà, vincitore del premio 2022) e "In mille parole: una raccolta di racconti".



Entrambi i libri sono disponibili su Amazon in versione cartacea e digitale.

Buona emozionante lettura a tutti!



5 commenti:

Lucrezia Ruggeri ha detto...

Grazie mille tesoro!

Olivia Hessen ha detto...

@Lucrezia Ruggeri
Ma scherzi? Un bacione!

Francesco Abate ha detto...

Consigli interessanti. Arriva l'estate e ci sarà tempo per leggere, quindi prendo nota.

Baci.

Francesco Abate ha detto...

Grazie per i consigli. Prendo nota.

Baci!

Buona lettura ha detto...

Ancora mille grazie per la segnalazione :)