21/08/22

Segnalazione: "Non può piovere per sempre" di Roberto Baldini

Vacanze finite!
Siete pronti per scoprire un nuovo autore?
Il suo nome è Roberto Baldini e si autopresenta con questa piccola autobiografia:

Mi chiamo Roberto Baldini e amo leggere e scrivere. Sin da piccolo, spinto da mia Madre, ho iniziato a coltivare la passione per la lettura. Ho scritto di generi diversi, a seconda del periodo:storie spaziali, dell’orrore, d’amore… Nel 2013 la “David And Matthaus” Edizioni ha deciso di credere in me, pubblicando il mio romanzo “A proposito di noi”, una storia d’amore che non finisce con il primo bacio ma affronta i vari problemi dell’amore. Da allora non mi sono più fermato, scrivo e leggo giorno e notte, appena ho cinque minuti di tempo mi butto a capofitto nel mondo che vorrei crearmi…

Oggi vi presento il suo romanzo Non può piovere per sempre.


Il titolo mi ha fatto venire in mente il bellissimo film "Il Corvo" e la trama del libro mi ha già emozionata:

Ti amerò per sempre, si dice. Non sempre questa promessa è stata però mantenuta. 
Spesso la situazione è degenerata o addirittura finita in tragedia. Per evitare questi drammi qualcuno ha ideato un dispositivo che impedisce alle persone di amarsi per più di un anno. Allo scadere del tempo ognuno si scorderà dei sentimenti che aveva provato. Un amore magari meraviglioso ma con la data di scadenza. Accettereste un simile destino? 
Rain e Murray hanno deciso di combattere. Non vogliono arrendersi a un sistema che non condividono. Una nuova tecnica, un “antivirus” così potente che può vincere su quella maledizione. Il prezzo? 
La loro vita, se le cose dovessero andar male…

Se volete leggere Non può piovere per sempre, lo trovate su Amazon e sul sito della Rossini Editore.
Inoltre, se volete conoscere meglio Roberto lo trovate su Facebook, Twitter e sul suo blog Il giornale di Roberto B.

A presto!

4 commenti:

Francesca A. Vanni ha detto...

Bentornata!
Ti abbraccio.

Olivia Hessen ha detto...

@Francesca A. Vanni
Grazie, un bacione.

Francesco Abate ha detto...

Interessante. La tecnica che interferisce con la purezza dell'amore.

Un abbraccio.

Olivia Hessen ha detto...

@Francesco Abate
Un po' come nel film Se mi lasci ti cancello.
Baci