24/09/22

Nuovo libro in arrivo e tante segnalazioni!

Ci siamo quasi, è tutto pronto!
Per cosa?
Per l’uscita del mio nuovo romanzo che si intitolerà Di nuovo in gioco.
Siete curiosi di sapere di cosa parla?
Per questo dovrete attendere un pochino, fino a metà ottobre (data di uscita del libro).
Io però vi lascio un piccolo estratto da leggere:

"Denzel sospirò, pensando che sarebbe stato proprio bello. 
Sempre ammesso che poi, come era successo centinaia di volte da quando si conoscevano, Mike non cambiasse idea all’ultimo minuto senza nemmeno dargli una spiegazione decente. 
Mike... 
Mike Woods era una grande incognita, un bel punto di domanda nella sua vita. 
Era nato anche lui a Riverton ed era sempre stato il suo migliore amico. 
Questo fino a quando non erano finiti a letto insieme. 
Per Denzel era stata la prima volta, per Mike no. Mike aveva sempre sperimentato tutto per primo, ma quella volta Denzel non aveva avuto ragione di lamentarsene. 
Era stato tutto perfetto, bello, emozionante, travolgente. 
Da allora la loro relazione poteva definirsi... 
Come poteva definirsi? 
Era una relazione? 
E chi poteva dirlo! 
Qualsiasi cosa fosse quel loro rapporto era complicato e a volte anche inesistente, pensò Denzel sospirando. 
Arrivato a quarant’anni, dopo quattro lustri di tira e molla, sveltine, resto e me ne vado, ti amo ma non lo so, non siamo una coppia ma siamo amici con benefici ma forse siamo una coppia, aspetta, lasciami pensare, Denzel non riusciva a trovare altri aggettivi migliore per definire come stavano le cose fra lui e Mike."


Siete curiosi? Spero di sì! E intanto passo a presentarvi il nuovo libro di Adam Miller che trovate su Twitter o nel suo spazio ospite sul blog di Artemide.
Il libro è un lesbianromance molto romantico: Io che amo.


La vita di Anita è cambiata per sempre. 
Dopo la morte di sua sorella Jessica ha lasciato New York per tornare a Boston e prendersi cura di sua madre e dei suoi amatissimi nipoti, per i quali è diventata l’unico punto di riferimento. Jill è un ricordo ormai lontano e così anche la ferita che la donna ha lasciato nel suo cuore non brucia più. Tutto scorre su binari relativamente tranquilli fra il lavoro, gli amici, i mille impegni e anche i centomila imprevisti che ogni giorno costellano la sua esistenza. Almeno questo fino a quando Jill non rispunta come un coniglio dal cilindro e le dice di essere diventata finalmente la donna degna di lei. Ecco che tutto crolla come un castello di carte e Anita è più confusa che mai. Può fidarsi di nuovo di Jill? Può darle ancora una volta il suo cuore?
Io che amo è in vendita nei migliori negozi on line, solo in formato epub o kindle nei migliori negozi on line come Amazon, Kobo, IBS, Bookrepublic, StreetLib Store e tantissimi altri.

E, fermi tutti, non è ancora finita! C'è un altro libro che vi aspetta ma uscirà solo per Halloween e dunque dovrete essere pazienti.
"L'estraneo e altri racconti" (AA. VV.) è un'antologia di racconti horror dei più grandi romanzieri del genere, sospesa nelle magiche atmosfere di fine Ottocento e inizio Novecento, alla cui realizzazione ha partecipato anche la mia amica Francesca A. Vanni.



Halloween è la festa più occulta dell’anno: spiriti, fantasmi, streghe, poltergeist...
La paura regna sovrana e i creatori di questo libro hanno deciso di renderle omaggio con una selezione di racconti scritti da autori unici e famosi che hanno dato vita al genere horror, gotico e soprannaturale, in un viaggio emozionante a cavallo fra l’Ottocento e il Novecento. 
H. P. Lovecraft, Edgar Allan Poe, Saki, Bram Stoker, Robert W. Chambers e William Wymark Jacobs, con la loro maestria, terranno i lettori con il fiato sospeso dalla prima all’ultima pagina. 
Buoni brividi a tutti! 

Il libro sarà in vendita nei migliori negozi on line, solo in formato epub o kindle nei migliori negozi on line come Amazon, Kobo, IBS, Bookrepublic, StreetLib Store e tantissimi altri.

E per finire ecco a voi l'ultimo intenso libro della mia amica scrittrice Roberta De Tomi: Abuso d'amore.


Una donna dal cuore infranto, uno sconosciuto, un pomeriggio di passione, le rivelazioni sull'ex, tra bugie e manipolazioni. L'amore vero può spezzare le catene del possesso? 
 Rebecca vive la sua relazione da favola, quando, dopo un felice weekend a Milano, il fidanzato la lascia senza spiegazioni. Sul treno del ritorno, sconvolta, s'imbatte in un uomo tanto misterioso quanto affascinante, Jonathan. In uno sguardo si accende la passione. In un pomeriggio scopre cose piccanti sull'amore e rivelazioni che riguardano il suo ex. 
Le maschere cadono: Rebecca deve trovare il coraggio di affrontare un evento traumatico di cui il suo ex è responsabile. Ha paura, i giochi di potere la imbrigliano, ma Jonathan è al suo fianco. 
E non è l'unica Dall'amore appassionato al coraggio di rompere il silenzio e le catene del possesso, il passo può essere breve Jonathan lo sa, insieme alla giornalista che aiuta Rebecca a redigere la sua storia per la pubblicazione. Come finirà? 

Anche questo libro è in vendita solo in formato digitale, nel negozio della Delos e su Amazon. 

E per finire vi presento un altro libro del bravo Roberto Baldini: L'ultima sigaretta.



Tony, Claudia e Marzia. Lui è il tipico ragazzo che vuole vivere la vita al massimo, sempre sul filo del rasoio. Claudia è la sua ragazza. 
Bella e (non troppo) spregiudicata, non sa ancora cosa vuole ma sa che vuole tutto. 
E che nessuno provi a portarglielo via! Marzia è la sorellastra di Tony. Bella e (anche troppo!) spregiudicata, sa cosa vuole e sa come ottenerlo. 
Non tutto, a dire il vero, perché qualcosa le è sfuggito. Fino a questo momento. 
Un viaggio che doveva essere come milioni di altri cambierà per sempre le loro vite e quelle delle persone che avranno la (s)fortuna d’incrociarli. 
E alla fine, quando il sipario calerà, sarà rimasta solo una sigaretta…

Anche questo libro si trova in vendita presso Amazon e il negozio Delos Store.

A presto e buonissime letture! (ps: segnatevi le date!)




3 commenti:

Francesca A. Vanni ha detto...

Grazie per l'anteprima!
Tantissimi auguri per il tuo libro :-)
Ti abbraccio.

Lucrezia Ruggeri ha detto...

Mi segno le date, mi complimento con te per il nuovo libro e ti mando un bacione!

Olivia Hessen ha detto...

@Francesca A. Vanni e Lucrezia Ruggeri
Grazie ragazze, un bacione.