26/11/17

Mi trovate anche qui...



Bene, finalmente ci sono!
Approfitto di questo momento per rinnovare i miei contatti social e dirvi che oltre che su questo blog mi trovate anche qui:

-wattpad, una bella piattaforma dove oltre a me ci sono tanti altri scrittori e scrittrici bravissimi.

-pinterest, che mi piace più di instagram.

-facebook, dove non mi trovate con una pagina tutta mia ma sulla pagina del collettivo di autrici “Mary Fisher” di cui faccio parte e sulla cui pagina (quando escono) vengono pubblicizzati anche i miei libri.

Buona domenica a tutti e se volete passate a far visita al blog del collettivo Mary Fisher!
In quanto a noi, ci rivediamo il prossimo mese con l'uscita del mio racconto natalizio gay e romanticissimo!


4 commenti:

Francesca A. Vanni ha detto...

Perfetto, ti seguo su wattpad.
Ciao!

Olivia Hessen ha detto...

Grande!

Mirtillo14 ha detto...

Ciao, ho fatto fatica trovare il tuo blog ma eccomi qua. Ti ringrazio per i tuoi passaggi da me e per gli auguri di guarire presto. Ciaoooo

Olivia Hessen ha detto...

Grazie infinite bella, un abbraccio!