05/02/19

Buon San Valentino con Buck!



Buon San Valentino, agli innamorati ma anche ai single, a tutti coloro che credono nell’amore.
Voglio augurarvi anche io una buona festa degli innamorati con il mio libro romantico “Tutta colpa di Buck” dove un simpatico, tenero e amorevole Cupido a quattro zampe si adopererà per far tornare insieme il suo padrone Adam e la sua vecchia fiamma Jordan.

Volete sapere se Buck riuscirà nella sua missione?
Leggete allora il libro, che è in vendita nei più noti negozi in rete fra i quali voglio ricordarvi StreetLib Stores, Kobo Store, IBS.

E già che ci siamo, passate anche dalla mia nuova amica, la bravissima Emili del Blog L per Libro che oggi ha segnalato ben tre dei miei romanzi!


9 commenti:

Francesca A. Vanni ha detto...

Buck è adorabile, ottima scelta per questa festa!

Morgana Lefay ha detto...

Lo leggerò anche se sono single e non innamorata:-)
Ciao!

Lucrezia Ruggeri ha detto...

Svelami una cuoristà: Buck ha poi trovato una fidanzata?
Baci!

Buona lettura ha detto...

Prima o poi lo leggerò ;)

Olivia Hessen ha detto...

Grazie ragazze, sia per i vostri commenti che per il vostro interesse!
Sì, alla fine Buck ha trovato una bellissima fidanzata ed è anche diventato papà di tanti cuccioli :-)
Baci!

RobbyRoby ha detto...

ciao mi incuriosisce molto questo libro. Preso ebook su Kobo.

Olivia Hessen ha detto...

@RobbyRoby
Grazie, sei stata super gentile!
Baci anche da parte di Buck!

Farfalla Legger@ ha detto...

Ciao, eccomi. Innanzitutto piacere di conoscerti. Ti seguirò senza ombra di dubbio. Però volevo scusarmi se ho cancellato il tuo commento sul mio blog. L'ho fatto inavvertitamente perchè lo sto mettendo a posto ...Spero di non averti offesa perchè non era mia intenzione. Scusami davvero. Un abbraccio forte forte

Olivia Hessen ha detto...

@Farfalla Legger@
Ciao Anna, piacere di averti qui!
Guarda, non mi sono accorta del commento anche perché passo di qui solo una (massimo due) volet la settimana e sono anche abbastanza smemorata!
Ma va, tranquilla, nessun problema.
Non sono arrabbiata (perché dovrei), anzi adesso passo a commentare di nuovo da te!
Un abbraccione!!!!