Passa ai contenuti principali

Segnalazione: "L'amore all'improvviso" di Sophie Rocher



Siete persone romantiche?
Allora ho il libro che fa per voi, scritto dalla penna della mia amica Sophie Rocher.
Il titolo è già tutto un programma, “L’amore all’improvviso”, un bel racconto ambientato nella Loira dove i destini di due persone speciali finiranno con l’intrecciarsi creando qualcosa di unico.

Michelle Lagrange è una madre single e una donna profondamente segnata dalla vita.
Quando viene assunta come maestra elementare nella scuola del piccolo paese di Saumur, affacciato sulla Loira, pensa finalmente di poter voltare pagina e ritrovare l’equilibrio.
Ma nel momento in cui Serge Blanche entra nella sua vita, ogni sua certezza verrà di nuovo messa in discussione: riuscirà Michelle ad arrendersi di nuovo all’amore?
E Serge?
Quali misteri si celano dietro a quell’uomo tanto riservato e terribilmente affascinante?”

Per scoprirlo leggete “L’amore all’improvviso” e andate a trovare Sophie sul suo blog per maggiori informazioni.



Commenti

Buona lettura ha detto…
Deve essere molto carino :)
Olivia Hessen ha detto…
@Buona Lettura
Lo è :-)

Post popolari in questo blog

Segnalazione: "Uno strano sortilegio" di Artemide Waleys + "Chick girl. Azalee per Veridiana" e "Alice nel labirinto" di Roberta De Tomi

Vi piacciono le storie di fantasmi? A me tanto, e oggi voglio condividerne una con voi: si tratta del nuovo libro scritto dalla mia amica nonché autrice LGBT Artemide Waleys , “Uno strano sortilegio”. Tutto inizia in Pennsylvania, con James Frost: un uomo semplice e razionale. Ha una relazione che reputa perfetta anche se non lo è esattamente e ama il suo lavoro di agente immobiliare. Soprattutto non crede che qualcosa possa sconvolgere la sua vita. Questo fino a quando non metterà piede nella Villa dei Noccioli... Per sapere cosa succederà dovete leggere il racconto, che trovate in vendita solo nei formati epub e kindle, e solo on line. Tutto chiaro? Se è chiaro, allora vi presento altri due libri. L’autrice è una new entry del blog, si chiama Roberta De Tomi: nata a Mirandola nel 1981, laureata al DAMS di Bologna, grande appassionata di arti, musica e spettacolo, ha collaborato come giornalista con diverse testate cartacee e online. Blogger, Docente di Scri

Musica e libri

Conoscete la serie True Blood? Io ne vado pazza, l’avrò vista almeno 4 volte e ogni volta piango. Voglio condividere un po’ di lacrimucce con voi! Godetevi questo video di MesserMalanova  ma prima leggete qui: è uscito il libro di fantascienza "Fantascientifico vol. 3", un antologia di racconti realizzata da vari autori fra cui la mia amica Ilaria Vecchietti autrice del bellissimo ed emozionante racconto L'erede del Demonio. Il libro è in vendita su Amazon e sul sito della casa editrice. Buona lettura e buona visione!