04/03/20

Omaggio a Joker

Buongiorno amici!
Come state? Siete tranquilli o la psicosi da imbecillovirus ha colpito anche voi e ve ne andate in giro con mascherine, guanti e disinfettante come tanti fessi?

Oggi parliamo di cinema.
Quanti di voi, come me, sono impazziti nel vedere Joker?

Ecco, siccome quel film mi piace così poco che l’ho visto già sei volte, voglio condividere con voi alcune delle scene più belle e anche un video che il mio amico youtuber MesserMalanova (seguitelo sul blog e su youtube) gli ha dedicato.
Buona visione!







8 commenti:

Francesco Abate ha detto...

Il film non l'ho visto, ma ti confesso che mi incuriosisce molto perché, da quel che ho letto, mette la figura di Joker sotto una luce sociale, rendendola simbolo dell'alienazione. Devo rimediare a questa mia mancanza (sempre che il coronavirus mi risparmi!) :-D
Baci.

Buona lettura ha detto...

Devo ancora vederlo...

Melinda Santilli ha detto...

Ho apprezzato moltissimo questo film, è forse la migliore delle interpretazioni sinora fatte dal grandissimo Phoenix.
Buon weekend.

Olivia Hessen ha detto...

@Francesco Abate
Guarda ti consiglio di comprare il dvd perché è un film che merita davvero di essere visto.
Baci!

ps: il coronavirus non ci avrà!

Olivia Hessen ha detto...

@Buona Lettura
Disonore sulla tua mucca!
Scherzi a parte, se riesci guardalo perché è bellissimo.
Baci.

Olivia Hessen ha detto...

@Melinda Santilli
Condivido!
Baci.

Francesca A. Vanni ha detto...

Joker è stato un film attualissimo, la rappresentazione dell'antieroe che involontariamente dà il via a una rivoluzione sociale senza pari, che fa il male non per il male fine a se stesso ma per delle ragioni ben precise.
Grazie per questo post, ti abbraccio.

MesserMalanova ha detto...

Grazie per la condivisione anche del mio video.
Per chi fosse interessato questo è il mio blog:

https://lamusicadimessermalanova.blogspot.com/

e questo il mio canale youtube:

https://www.youtube.com/channel/UCHRLSKLJ0v3hr2afqOYBzrw