01/04/20

Buona Pasqua piena di libri



Buona Pasqua!
Vi andrebbe una Pasqua piena di libri? Sì, libri, perché per fortuna i libri in formato digitale (epub, kindle e mobi) sono in vendita anche ora che il coronavirus impedisce la vendita di tanti prodotti.

Se volete leggere qualcosa, io “modestamente” vi consiglio i miei libri!
Sono storie LGBT, dove i protagonisti vivono avventure straordinarie e grandi storie d’amore, tutte con un happy end che vi farà battere il cuore.

Ecco i miei titoli:
Il segreto di Fosco
Tutta colpa di Buck
Esotico mistero
Un’estate magica
Scacco al Re e il suo sequel Lunga vita al Re
Carrie si sposa

Se volete leggere i miei libri ricordatevi che li potete trovare nei migliori negozi on line fra cui Kobo Store, StreetLib Stores, Amazon e IBS.

E se volete leggere qualcosa di diverso e molto romantico vi consiglio Le più belle frasi d'amore, una raccolta di poesie e racconti nata da un concorso indetto dalla scrittrice Diletta Nicastro che ha per tema l'amore in tutte le sue forme (e per il quale la mia amica Ilaria Vecchietti ha vinto il primo premio nella categoria dei racconti!).


8 commenti:

Francesca A. Vanni ha detto...

Buona Pasqua, che sia piena di gioia, di libri e lontana dal coronavirus.
Ti abbraccio.

Lucrezia Ruggeri ha detto...

Buona Pasqua!!!

Olivia Hessen ha detto...

Grazie ragazze, baci a tutte e due!

MesserMalanova ha detto...

Buona Pasqua a te e alla tua famiglia.

Sugar Free ha detto...

Ciao Olivia, passo per augurarti buona Pasqua da parte mia e di Penny.
Luigi.

Melinda Santilli ha detto...

Tanti auguri di buona Pasqua!

Olivia Hessen ha detto...

Grazie ancora e buona Pasqua a tutti voi!

Buona lettura ha detto...

Ciao, scusa passo solo adesso a ringraziare per la segnalazione. Un abbraccio!