Passa ai contenuti principali

Florentia, il nuovo libro di Francesca A. Vanni + la Dilogia del Conte Sinclair (la mia dilogia!)


Buongiorno!!!
Vi va di leggere un libro?
A me sempre, quindi sono qui per presentarvi Florentia, l’ultimo lavoro della mia amica autrice Francesca A. Vanni che scrive sempre libri bellissimi.


Questo libro, come potete immaginare, parla di Firenze attraverso storie di artisti e personalità che hanno reso famosa questa fantastica città.

È mezzanotte in Piazza della Signoria. 
Un uomo e una donna si incontrano, all’ombra del Palazzo Vecchio e al cospetto delle silenziose statue della Loggia, per leggere un misterioso libro... 
Dieci storie per dieci fra le più note personalità che hanno contribuito a rendere celebre il nome di Firenze.
Francesca A. Vanni rende omaggio con la sua penna a una delle città più belle del mondo. 
Immergetevi nelle magiche atmosfere di quest’opera, lasciatevi incantare dalla fantasia dell’autrice ed emozionatevi nel riscoprire le meraviglie della splendida e immortale Firenze.

Florentia vi attende nei formati epub e kindle nei migliori negozi on line.
Per maggiori informazioni consultate il blog oppure il sito dell’autrice.

Attenzione, non è finita qui!
Vi ricordate la mia dilogia fantasy dedicata alle avventure soprannaturali del Conte Justin Christopher Sinclair, composta dai romanzi Scacco al Re e Lunga vita al Re?



Ecco, da oggi in poi potete trovare entrambi i libri in un solo volume: La dilogia del Conte Sinclair vi attende nei formati epub e compatibile con kindle reader in tantissimi negozi on line fra cui:

-Streetlib Store (qui trovate entrambi i formati)
-Bookrepublic (qui trovate entrambi i formati)

A presto!

Commenti

Francesca A. Vanni ha detto…
Grazie per la segnalazione e complimenti, hai avuto un'ottima idea!
Ti abbraccio.
Lucrezia Ruggeri ha detto…
Ma complimenti per la dilogia!
Quando pass su fb riposto sulla mia pagina il post che Mary avrà sicuramente messo sulla sua :-)
Baci!

ps: favoloso il libro di Francesca
Olivia Hessen ha detto…
@Francesca e Lucrezia
Grazie per i commenti e anche per la condivisione!
Francesco Abate ha detto…
Bella l'idea di unire i due tomi della dilogia in un unico libro.

Baci.

Post popolari in questo blog

Le mie cinque fiabe preferite

Con un po’ di ritardo, causa l’uscita del mio ultimo libro, partecipo anche io al bellissimo tag Le mie cinque fiabe preferite che ho scoperto sul blog della mia amica blogger/scrittrice Ilaria Vecchietti. Pronti? 1-Il brutto anatroccolo di Hans Christian Andersen   2-Cenerentola di Charles Perrault   3-Peter Pan di James Matthew Barrie   4-Le avventure di Pinocchio di Carlo Collodi   5-Pollicino dei fratelli Grimm   Invito a partecipare chiunque a questo tag ma in particolare le mie amiche Morgana e Francesca perché sono curiosa di conoscere le loro risposte!

Arriva "Il Gentilcane"!

Rieccomi qua, fresca di laurea, per parlarvi ancora di libri. Il libro in questione è di nuovo della brava blogger e autrice Giulianna D’Annunzio e si intitola “ Il Gentilcane ”. Quando ho iniziato a leggerlo, non avevo idea di cosa parlasse, ma è stato il protagonista stesso a svelarmi il mistero. Pedro, alias il Gentilcane, è infatti la voce narrante di questo libro autobiografico dove (attraverso l’abile mano dell’autrice) questo simpatico cagnolone ci racconta dal Paradiso quella che è stata la sua bellissima, intensa e tenera storia. Nato meticcio, Pedro vive le sue spensierate avventure di cucciolo fino a quando Giulianna e la sua famiglia scelgono di adottarlo e allora tutto cambia. Pedro insegnerà ai suoi “amici umani”come si vive da Gentilcani, come l’amore e la bontà di un amico a quattro zampe possono cambiare la vita dei loro padroni per sempre e in meglio. Altro non dico, perché questo libro va letto per essere compreso e apprezzato fino in fondo. V