24/11/22

Quattro libri per voi!

Amore vuol dire fiducia.
Ma fidarsi non è sempre facile: c’è la paura di restare feriti, di commettere degli sbagli, di perdere la persona che si ama o, peggio, di sentirsi rifiutati.
Di questo parlano i quattro romanzi che vi presento oggi.


Il primo si intitola Ancora tu, uscirà alla fine di novembre ed è scritto da Artemide Waleys, autrice di tanti bei romanzi a tema LGBT.

Julian e Kyle non potrebbero essere più diversi.
Julian è un uomo posato, riflessivo, che ha saputo trarre forza dalle difficoltà della vita e guarda al futuro con serenità.
Kyle ha vissuto su di sé il dolore dell’abbandono e della solitudine, per questo non vuole legarsi a nessuno.
Il loro non è un amore facile e proprio quando Julian pensa di mettere sopra quella storia tormentata la parola fine, Kyle ritorna nella sua vita.
Come finirà?
Riuscirà l’amore a trionfare e abbattere ogni ostacolo?

Il secondo si intitola Fidati di me, di Sophie Rocher, autrice di romance e thriller emozionanti.



Danielle è una donna che è stata messa a dura prova dalla vita: il suo matrimonio con Pierre, un uomo brutale e violento, l’ha segnata talmente tanto da lasciare profonde cicatrici sul suo corpo e nel suo cuore.
Jean è un uomo che ha perso tutto: il lavoro, la dignità e la moglie che l’ha tradito con il suo migliore amico.
Entrambi però non hanno perso la voglia di lottare e di ricominciare e un giorno, per caso, le loro strade si incrociano dando vita a una girandola di eventi inaspettati.
Riuscirà l’amore a curare queste due anime ferite, dando loro nuova felicità?


Il terzo libro è l'esordio di una nuova scrittrice che trovate su Twitter: Audrey Connor.
Il suo romanzo si intitola Istantanea.




Una rosa rossa, un’istantanea colma di erotismo. 
È questa la richiesta che il famoso fotografo Julian Bryce pone, per realizzare la sua mostra fotografica. 
E Violet Johnson dovrà accettare di farsi fotografare secondo i desideri di Julian, senza se e senza ma. 
Ma Violet, a differenza del suo amico e socio Alex che ha accettato senza opporsi la clausola di Julian, la pensa in modo molto diverso. 
Finché non scoprirà chi si cela dietro il nome di Julian Bryce e fino a quando capirà che Julian è l’unico uomo al mondo che può darle ciò che desidera veramente...

E per finire, eccovi il nuovo romanzo fantasy di Roberta De Tomi: Alyssa, l'ultima sirenetta.


Spuma candida, sciolta tra le acque del mare. 
La punizione perfetta per la Sirenetta, che si è sottratta alle leggi della Natura. Ma c’è qualcuno che non ci sta. Qualcuno che crede che l’amore non debba soggiacere a certi crudeli contrappassi. Qualcuno che vorrebbe mettere fine al Patto Umano che le sirene, innamorate di un principe del Mondo Emerso, stipulano con Medomai, la temuta Strega del Mare, nella speranza del coronamento di un amore, in realtà impossibile. 
Questo qualcuno è Lorelei, lo Spirito dell’Aria che si allea con Glauco, il Re del Mare, in vista di una battaglia inevitabile. Chi, meglio della Sirenetta, che per amore si è sacrificata con coraggio, può svolgere un ruolo cruciale nello scontro?
Risvegliata nella Senigallia contemporanea, nei panni di Alyssa, non è un’adolescente come tante. Se ne accorgono tutti, a casa e a scuola. Se ne accorge soprattutto il principe Olsen, in viaggio in Italia con la futura sposa, Polimnia. Alyssa, “la ragazza del mare” dovrà fare i conti con le sue “prime volte”, nella speranza di quel bacio d’amore che potrebbe sovvertire la sua sorte e quella delle sirene, sorelle di canto e di sangue.

I primi due libri sono in vendita su Kobo e IBS, il romanzo di Audrey lo trovate anche su Amazon e quello di Roberta soltanto su Amazon.

Cosa ne pensate?
Io li leggerò volentieri!

1 commento:

Francesca A. Vanni ha detto...

Viva i libri, sempre e comunque.
Ti abbraccio.

Post recenti