24/04/17

Risposta d'Autrice



Finalmente posso togliermi dei sassetti dalle scarpe (approfittando anche del fatto che non devo andare a lezione in università e ho due minuti per respirare!).

I sassetti sono due commenti in merito al mio romanzo gotico “Scacco al Re” che parla di una storia d’amore e sangue ambientata in un’immaginaria Londra ottocentesca dove umani e vampiri convivono.
Passi che mi si venga a scrivere che la storia è intricata, ormai non mi stupisco dal momento che anche un libro di cucina sembra intricato, ma non posso digerire i due commenti che riporto nell’immagine qui sotto.



Non so chi sia questa famigerata Kaori Yuki in quanto ho letto i suoi manga e ogni mia opera è frutto della mia fantasia.
Forse un po’ troppo gotica, oppure un po’ troppo persa nel medioevo (faccio riferimento al mio primo romanzo “Il segreto di Fosco”) ma comunque MIA.
Mia, mia, mia e solo mia!

Perciò a chiunque si azzardi a dire ancora che le mie storie non sono originali, che scopiazzo da fumetti giapponesi e serie tv, io rispondo: VERGOGNATI, se non sei capace di scrivere non accusare chi sa farlo con inutili bugie!


4 commenti:

Lucrezia Ruggeri ha detto...

Ciao Olivia, che bello ritrovarti qui su blogspot, mi mancavi da morire :-)
Ascolta, lascia perdere questa gente (4 stelle e poi scrivono ste robe...).
Vai avanti col tuo lavoro e sii fiera.
Baci, la tua sorellina web!

Mirtillo14 ha detto...

Ciao, io non conosco il tuo romanzo e non so giudicare . Posso solo dire che, se sei riuscita a scrivere un romanzo, sei in gamba, io non lo saprei proprio fare !!! Non te la prendere per i commenti negativi, continua la tua strada. In bocca al lupo e grazie per essere passata da me. Ciaoo

Olivia Hessen ha detto...

Sorellina web numero 2, ciao!!!!
Sì guarda, ho intenzione di lasciar perdere queste critiche. Non scrivono, non leggono, ma tutti criticano...
Lascia stare.
TVB

Olivia Hessen ha detto...

Ciao Mirtillo, benvenuta!
Guarda il romanzo "incriminato" si chiama Scacco al Re e al momento lo trovi in epub su Kobo, Amazon etc.. (ma fra poco sarà anche in cartaceo!) ed è un libro che parla di vampiri in una Londra ottocentesca un po' steampunk dove amore, intrighi e veleni si rincorrono.
Seguirò il tuo consiglio, le malelingue devono stare dove meritano.
Ciao!!!!!!