29/07/18

Vi presento “Un giorno ad Armonia vol. 2”: a cura di Claudia Piano



Vi piacciono i racconti fantasy?
Se la risposta è affermativa, allora non potrete che amare l’antologia “Un giorno ad Armonia vol. 2”, curato dalle autrici di libri fantasy Claudia Piano peraltro autrice della saga “Armonia” a cui si ispira quest’opera.
Il libro è stato realizzato da alcuni scrittori, fra cui la brava Ilaria Vecchietti della quale vi ho parlato in altri post, e anche dagli alunni di alcune scuole medie di Genova, dei piccoli scrittori in erba.

TRAMA
(A CURA DI CLAUDIA PIANO)
Questa è una meravigliosa raccolta di racconti ambientati nella scuola di Armonia. Ogni brano è stato scritto da uno dei miei lettori, persone di ogni età che hanno voluto cimentarsi e mettersi in gioco per partecipare alla mia iniziativa #armonialatuastoria.
Tra gli autori ho il piacere di annoverare i ragazzi delle scuole secondarie di primo grado: Massimo D’Azeglio, Dante Alighieri e Andrea Ansaldo di Genova; colleghe e lettori che hanno amato la Saga. Troverete anche un mio racconto di un episodio particolare, molto significativo per il mondo della Musicomagia. Ovviamente potrete riscontrare qualche anomalia con il mondo narrato da me nella Saga, ma gli autori hanno interpretato il loro racconto in modo creativo e libero da ogni imposizione.

DOVE COMPRARE IL LIBRO
Amazon (in formato cartaceo)


4 commenti:

Mirtillo14 ha detto...

Io non amo molto il fantasy, preferisco romanzi che siano, il più possibile veritieri, però mi auguro che questo libro abbia successo. Buona domenica.

Elettra R. ha detto...

I fantasy mi piacciono e non solo quelli... in parole povere mi piace leggere :-)

Olivia Hessen ha detto...

@Mirtillo14
Me lo auguro anche io perché aiuterebbe le scuole medie che hanno partecipato al progetto.

Olivia Hessen ha detto...

@Elettra R.
Bravissima!
È un dono raro leggere senza pregiudizi, al giorno d'oggi.