Passa ai contenuti principali

“Lunga vita al Re” è finalmente in vendita!



Udite, udite: “Lunga vita al Re” è finalmente in vendita!

Il secondo e ultimo romanzo fantasy gotico, seguito del fortunato “Scacco al Re” è da oggi disponibile nei formati epub e kindle nei migliori negozi on line come StreetLib Stores (qui troverete il libro in entrambi i formati), Kobo, IBS, Amazon.

La vita sembra finalmente felice, per il Conte Justin Christopher Sinclair.
Sconfitta la potente organizzazione Black Chess e salvato il Commonwealth, Justin può finalmente iniziare un’esistenza colma di gioia e serenità a fianco del suo amato Raphael.
Ma qualcuno, un nemico proveniente da un passato ancora troppo vicino, ha in mente progetti ben diversi ed è disposto a tutto per ottenere ciò che vuole.
La posta in gioco è altissima e Justin dovrà lottare con le unghie e con i denti, per salvare la propria vita e quella delle persone che ama, prima che sia troppo tardi.
Se volete scoprire come andrà a finire allora leggete “Lunga vita al Re”, il secondo è ultimo libro di Olivia Hessen dedicato al Conte Sinclair, seguito di “Scacco al re”.

In questo libro ritroverete dunque non solo il Conte Justin Christopher Sinclair e il suo amato Raphael, ma anche vecchi e nuovi personaggi protagonisti di avventure fantastiche che vi intrigheranno e vi condurranno fino alla tanto sospirata fine della storia.

Buona lettura a tutti quanti!

Commenti

Strafelice per te Olivia e trovo particolarmente interessanti degli elementi che tu stessa evidenzi dei tuoi libri, il primo è il carattere storico dei tuoi testi con annesse battaglie e conflitti.

Il secondo è l'elemento omosessuale inscritto nel carattere storico che hai scelto come scrittrice di dare ai personaggi e alle tue narrazioni, visto che la storia pare essere sempre e solo etero o almeno quella che "arriva" pare essere tale mi sembra la tua una scelta un modo per sovvertirla, e lo scrivo così di getto, istintivamente leggendo la tua descrizione, e in quanto tale capace di sovvertire un monolitismo, una scelta che ritengo apprezzabile perché le percezioni immutate e immutabili non è che siano proprio il meglio del meglio, questo lo dico da critica quale sono.

Rinnovo la gioia che provo nei tuoi riguardi.
Ciao

Olivia Hessen ha detto…
@Sciamanesimo Femminile
Grazie per questo commento, sono contenta che tu abbia apito che la componente chiave dei miei libri è propio l'omosessualità!

Sì, voglio scrivere storie dove la componente omosessuale non è "una stravaganza" ma la normalità e dove una narrazione può essere valida anche se i protagonisti non sono necessariamente piegati alla logica etero.

Un grande abbraccio e tanti baci.