07/11/18

“Lunga vita al Re” è finalmente in vendita!



Udite, udite: “Lunga vita al Re” è finalmente in vendita!

Il secondo e ultimo romanzo fantasy gotico, seguito del fortunato “Scacco al Re” è da oggi disponibile nei formati epub e kindle nei migliori negozi on line come StreetLib Stores (qui troverete il libro in entrambi i formati), Kobo, IBS, Bookrepublic.

La vita sembra finalmente felice, per il Conte Justin Christopher Sinclair.
Sconfitta la potente organizzazione Black Chess e salvato il Commonwealth, Justin può finalmente iniziare un’esistenza colma di gioia e serenità a fianco del suo amato Raphael.
Ma qualcuno, un nemico proveniente da un passato ancora troppo vicino, ha in mente progetti ben diversi ed è disposto a tutto per ottenere ciò che vuole.
La posta in gioco è altissima e Justin dovrà lottare con le unghie e con i denti, per salvare la propria vita e quella delle persone che ama, prima che sia troppo tardi.
Se volete scoprire come andrà a finire allora leggete “Lunga vita al Re”, il secondo è ultimo libro di Olivia Hessen dedicato al Conte Sinclair, seguito di “Scacco al re”.

In questo libro ritroverete dunque non solo il Conte Justin Christopher Sinclair e il suo amato Raphael, ma anche vecchi e nuovi personaggi protagonisti di avventure fantastiche che vi intrigheranno e vi condurranno fino alla tanto sospirata fine della storia.

Buona lettura a tutti quanti!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Strafelice per te Olivia e trovo particolarmente interessanti degli elementi che tu stessa evidenzi dei tuoi libri, il primo è il carattere storico dei tuoi testi con annesse battaglie e conflitti.

Il secondo è l'elemento omosessuale inscritto nel carattere storico che hai scelto come scrittrice di dare ai personaggi e alle tue narrazioni, visto che la storia pare essere sempre e solo etero o almeno quella che "arriva" pare essere tale mi sembra la tua una scelta un modo per sovvertirla, e lo scrivo così di getto, istintivamente leggendo la tua descrizione, e in quanto tale capace di sovvertire un monolitismo, una scelta che ritengo apprezzabile perché le percezioni immutate e immutabili non è che siano proprio il meglio del meglio, questo lo dico da critica quale sono.

Rinnovo la gioia che provo nei tuoi riguardi.
Ciao

Olivia Hessen ha detto...

@Sciamanesimo Femminile
Grazie per questo commento, sono contenta che tu abbia apito che la componente chiave dei miei libri è propio l'omosessualità!

Sì, voglio scrivere storie dove la componente omosessuale non è "una stravaganza" ma la normalità e dove una narrazione può essere valida anche se i protagonisti non sono necessariamente piegati alla logica etero.

Un grande abbraccio e tanti baci.

Sugar Free ha detto...

Oggi segnalo questo tuo nuovo romanzo, che ho in lettura appena mi libero dei compiti in classe, e anche il prequel.
Baci!

Buona lettura ha detto...

Non vedo l'ora di leggerlo :)

Olivia Hessen ha detto...

@Sugar Free
Grazie, sei un tesoro!

Olivia Hessen ha detto...

@Buona Lettura
Spero possa piacerti :-)

Francesca A. Vanni ha detto...

Olivia scusami, credevo di essermi già congratulata con te per questo bel risultato.
Mi perdoni?

Olivia Hessen ha detto...

@F.A.V.
No, ti fustigherò a vita :-)
Grazie per essere passata!

LadyOscar95 ha detto...

Una novità inaspettata. Vista la nuova uscita ho deciso di rileggere Scacco al Re prima di gustare Lunga vita al Re, se non rifaccio mente locale su tutta la vicenda del primo episodio non posso seguire bene il secondo.
Ma sono Stracerta che come mi piacque il primo amche il secondo non mi deluderà.

Olivia Hessen ha detto...

@Lady Oscar95
Grazie a te non solo per essere passata e avermi detto che hai amato il mio libro ma anche perché leggerai questo nuovo!
Spero tantissimo che possa emozionarti, se poi ti andrà di dirmi che ne pensi io ti aspetto con piacere!